Za' al man dal mi sufà

Produzione Alemanni (2013)

Già è difficile nascondere alla moglie l'amante, soprattutto se le hai detto che non sei sposato, ma se poi questa trova casa nella villetta di fianco e vuole fare conoscenza con i nuovi vicini allora potrai risolvere il problema solo con l'aiuto di un amico fidato...che poi tanto fidato non è.

 

 

Che bursa con cla bursa!

Produzione Alemanni (2012)

Il giorno del suo compleanno Filiberto Barbieri trova per sbaglio una borsa con un milione di euro appartenente a qualche trafficante di droga, vorrebbe subito scappare in Patagonia, ma la moglie non ne vuole sapere perchè ha invitato a cena degli amici. Arriverà un poliziotto, poi un altro, poi un taxista e infine il mafioso proprietario della borsa. Il finale ve lo sveleremo a teatro.

 

 

Azidant ai amig!

Produzione Alemanni (2008)

Com’è difficile tradire la moglie quando si è un personaggio politico molto in vista...!
Se poi ci si mettono anche le coincidenze e soprattutto se la moglie ne approfitta a sua volta per concedersi delle scappatelle, allora è meglio che tutti raccontino bugie, solo bugie…prima o poi qualcuna verrà creduta.

 

 

Amaur e Znester

Produzione Alemanni (2009)

Primo appuntamento, primo tradimento, del marito, interrotto dal colpo della strega.
E la povera moglie aspirante fedifraga, dovrà districarsi fra un amante incastrato nella vasca da bagno, un marito che improvvisamente ritorna, una avvenente hostess, una funzionaria della televisione e un accordatore cieco, ma molto curioso.

 

 

Mo che fata idea

Produzione De Benedetti - Frabboni (2010)

Un equivoco originato da una banale scommessa, rischia di mettere in crisi il felice matrimonio di due coniugi. Le cose precipitano fino ad un punto di irrimediabile rottura, quando un colpo di scena, nel finale, rimette le cose sui giusti binari.

 

 

Un let par si'

Produzione Alemanni (2010)

Per fare un favore ad una amica ed al suo amante, la moglie le presta l’appartamento, non sapendo che anche il marito l’ha offerto ad un suo amico e alla sua amante.
E che sull’appartamento vuoto avevano fatto i conti anche la cameriera e il suo compagno.
Si troveranno in sei nello stesso letto con effetti imprevedibili…e divertenti!

 

 

E te chi it?

Produzione De Benedetti (2011)

Luisa di punto in bianco non riconosce più il marito e vuole cacciarlo di casa come se fosse un intruso.
Il marito sconcertato chiama un luminare per risolvere il caso, ma il professore si troverà in una situazione molto imbarazzante.

 

 

A t'amaz!

Produzione Alemanni (2012)

Il classico triangolo marito-moglie-amante con risvolti decisamente inaspettati e surreali, al centro di una divertentissima commedia un po’ “noir”…

 

 

Che fadiga lavurer in banca

Produzione Alemanni (2012)

Un integerrimo direttore di filiale , per un errore postale, si trova la casa invasa da foto e filmetti pornografici. Purtroppo lo stesso giorno arriveranno anche la integerrima zia, il direttore della banca e l’ispettore per controllare i conti.  Se poi si aggiungono anche due ragazze mandate per allietare i clienti, capirete che la situazione si farà molto difficile … ma anche molto comica!